Imola
Roma
Cesena
Faenza
Forlì
Ravenna
Roma
Lugo
Rimini
San Marino

Lo stendardo

 

 

 StendardoDal 2009 la Famiglia Romagnola è dotata di un suo stendardo, generosamente donato dai signori De Ascentiis e Della Pasqua, titolari della fabbrica di bandiere Adria Bandiere di Cesenatico. L'occasione è stata fornita da una manifestazione organizzta in sede per presentare il libro Obiettivo puntato - Immagini dall'archivio di un fotoreporter di Gian Pietro Stignani, fotografo professionista di Cesenatico, presente in sala insieme ad alcuni prestigiosi suoi colleghi romani.

La manifestazione si è svolta il 13 marzo 2009 ed il libro è stato presentato dal dott. Davide Gnola, direttore della Biblioteca comunale di Cesenatico, e dal prof. Francesco Cassone, scrittore ed amico dell'Autore. Presente alla cerimonia una nutrita delegazione della Amministrazione comunale cesenaticense, dal Sindaco Nivardo Panzavolta al vice Sindaco Roberto Poni, all'Assessore ai Servizi Sociali Irma Rossi, all'Assessore alla Scuola e Rapporti con il volontariato Emanuela Pedulli.

Insieme allo stendardo, raffigurante lo stemma della nostra Associazione, la Adria Bandiere ha offerto anche un set di bandiere, quella dell'Italia e quella dell'Europa, con relativo piedistallo.